Facebook: scherzi divertenti per i tuoi amici n00b :)
Direttamente da Facebook, ecco un nuovo scherzo divertente da fare ai tuoi amici all’interno del social network. pronti a sbudellarvi dalle risate? :)
Per prima cosa dobbiamo scrivere il messaggio esca sulla nostra bacheca. Inventiamoci un titolo che possa attirare l’attenzione della maggior parte dei nostri amici e successivamente ricopiamo il messaggio indicato qui sotto. L’obiettivo di questo scherzo divertente da fare su Facebook è quello di far credere ai tuoi contatti che siano stati hackerati all’interno del social network.
La procedura da fare è molto semplice, bisogna scrivere sulla propria bacheca un messaggio del genere:: “Questa persona http://facebook.com/profile.php?=73365663 sta pubblicando foto illegali su Facebook, chiamate subito la polizia se lo conoscete”.
La curiosità sarà grande per chiunque per capire di chi si tratta, ma non sanno ancora che cliccando sul link incriminato http://facebook.com/profile.php?=7334463 ogni persona verrà reindirizzata al proprio profilo dopo averci cliccato sopra. Qualcuno capirà dello scherzo, qualcun altro ci arriverà più tardi.
In realtà si tratta di un classico scherzo da fare ai propri amici su Facebook ma ogni volta risulta sempre attuale. Buon divertimento e non abusatene troppo ;)