Msn 2010  
 

» Windows Live

» Add-On

» Personalizza

» Sicurezza

» Extra

» Web Messenger

» Msn Ovunque

 


Rimuovi la pubblicità per sempre




27 Maggio 2008

 

 

togliere annunciTutti sappiamo che Windows Live Messenger è un programma gratuito e come tale inserisce delle pubblicità al suo interno. Ma è possibile rimuoverle? Certo, il procedimento è semplice ed esistono molti programmi che lo fanno. Purtroppo pero' non tutti sono stati programmati per levare questi banner pubblicitari nel caso in cui l'utente cambi la skin predefinita del Messenger o nel caso in cui il programma venga aggiornato ad una nuova versione, e molte persone ci rimangono un po sorprese quando vedono riapparire quello che pensavano di aver tolto.

 

 

In questo caso ci tornerà utile Sistog Messenger Ads Remover 2.0 2.5 (aggiornato!).

E' una piccola utility gratuita che permette di rimuovere la pubblicità (Immagini, Testo, Flash) da Messenger. Il programma supporta tutte le versioni di Messenger, sia MSN Messenger che Live Messenger. A differenza di altri programmi che rimuovono la pubblicità, Sistog Messenger Ads Remover non modifica nessun file di Messenger. Questo vuol dire che la pubblicità viene rimossa da qualsiasi versione del programma, se si aggiorna Messanger la pubblicità è comunque rimossa e non è necessario reinstallare di nuovo la patch. La rimozione inoltre, viene effettuata su tutti gli account del computer e non sul singolo account.

Il programma richiede il Framework .NET 2.0. Se non è installato sul computer il programma provvederà da solo a scaricarlo.

 

Il download lo puoi effettuare dal sito ufficiale http://sistogtech.altervista.org/?page_id=12

 

NOTA: Se verifichi problemi durante l’installazione del programma prova a scaricare il file da Internet Explorer e cliccare se Esegui. (L’installazione portrebbe richiedere Internet Explorer come browser predefinito)