Msn 2010  
 

» Fun

» Testi Online

 


Guerriglia notturna




L'estate è arrivata e molti di voi non avranno nulla da fare (specie se, come me, cambiate scuola e non avete neanche l'assillo dei compiti per le vacanze), perciò come divertirsi? Una cosa molto divertente è una bella azione di guerriglia in compagnia!!!


->COSA PORTARE CON SE
1. Vestitevi completamente di nero, in quanto, agendo di notte, sarà più facile mimetizzarsi.
2. Portate con voi alcune torce, ma usatele solo in caso d'emergenza, tenendole comunque a portata di mano.
3. Un altro elemento essenziale è uno zainetto nero.
4. Comprate un fucile a vernice. E' un'arma molto divertente, identica in tutto e per tutto ai fucili veri, ma innocua, se non sparata verso il viso.

Pur essendo innocua, provoca molto dolore, specie se un proiettile pieno di vernice ti finisce sulla gamba. Non costa più di 25 euro, perciò andate subito al negozio!
5. Portate con voi le vostre amate bombolette spray.
6. Un'altra cosa molto divertente sono le bombette puzzolenti, che spargerete per tutta la città.

->OBIETTIVI
Ora dovete localizzare il vostro obiettivo primario, ossia la missione della serata. Può essere qualcuno di cui vi volete vendicare, oppure la vostra cara scuola. Se non vi viene in mente nulla, anche un pò di sana violenza casuale, stile Arancia Meccanica, può essere molto divertente. Vi raccomando esclusivamente di non attaccare il vostro vicinato, in quanto sarebbe facile localizzare chi ha fatto una determinata azione vandalica alle 11, sapendo che TU e i tuoi amici siete usciti di casa alle 10:50.

->TATTICHE
Costruite la vostra base all'interno di un parco, o di un bosco, o di qualsiasi posto all'interno del quale sia offerto dagli alberi un riparo sicuro e invisibile. Dopo ogni missione, tutto l'armamentario dev'essere depositato nella base, assolutamente non riportato a casa, anche se vivete senza i vostri genitori. Sarebbe infatti facilissimo per la polizia incastrarvi: basterebbe loro un minimo sospetto e un mandato di perquisizione.
Cerca di avere un manipolo di almeno 4 persone, anche se il numero ideale è 7. Due di questi devono stare dietro il gruppo, preferibilmente in posizione sopraelevata e sparare in aria, al minimo segnale di pericolo. Dopo lo sparo, tutto il gruppo deve cercare di raggiungere nuovamente la base e restare là, fino ad essersi assicurati che tutta l'area sia sicura. Gli altri 5 devono fare il casino: entrare nell'obiettivo e distruggere il più possibile, vandalizzando tutto, in un tempo inferiore ai 60 secondi. Dopo un minuto, uscite il più velocemente possibile e raggiungete un altro obiettivo, distante almeno 500 metri, oppure tornate nella base :)


Powered by =Gabba=

Prossimamente qui altre "cazzate" simili!