Msn 2010  
 

» Fun

» Testi Online

 


il Re delle Cazzate




Breve intoduzione: Quello che sto per raccontarvi è TUTTO VERO, tutto ma proprio tutto. Incomincia così questa breve introduzione perchè ci saranno molte persone che dopo aver letto questo TXT non crederanno ai propri occhi. Qui ad Ancona abita un ragazzo che è conosciuto da tutti come "IL RE DELLE CAZZATE". Lui proprio non riesce a dire la verità a nessuno, neanche ai suoi genitori. E' come se avesse una malattia. La prima volta che lo incontri incomincia con la sua parlantina a narrare delle sue epiche imprese incredibili e impossibili. All'inizio forse potresti anche cascarci e credergli, ma dopo una settimana di cazzate a raffica incominci a capire che cè qualcosa che non và. Sono tanti i testimoni. E poi è anche inutile cercare di spiegargli che non deve dire piu' cazzate perchè se ci provi lui si incazza e incomincia a sparare cazzate a raffica e non si ferma piu'!!! Ora non voglio anticiparvi nulla. L'ultima cosa che voglio dirvi è che ci siamo stufati delle sue cazzate e abbiamo deciso di scrivere tutte quelle che ci ha raccontato. I testimoni sono tantissimi, compresi i nostri genitori. Buona lettura a tutti.

E' momentaneamente disponibile il primo volume de "le cazzate del Barto"

gli altri volumi sono in fase di costruzione


>>>VOL 1°<<<


Relase 8 ottobre 2004: in anteprima è possibile scaricare la super mega cazzata del Barto da noi definita la piu' grande mai pronunciata da un essere umano. Clicca qui per leggerla ANTEPRIM Dopo anni di divulgazione delle sue cazzate, si è ritirato a vita privata e le sue chicche saranno udibili solo ai propri intimi.




 


Chi racconta troppe cazzate,
prima o poi sarà preso a legnate,
e ne prenderà così tante (ma tante tante),
che non dirà piu' di aver visto un mutante,
ma si limiterà soltanto a dire,
di aver visto un fiore fiorire,
ma siccome Barto non le ha ancora prese,
per paura, ha denunciato mezzo paese.
Di giorno e di notte è sotto scorta,
solo la pula in giro lo porta,
ma quando i pulotti si stancheranno delle sue cazzate,
tutti quanti allegramente lo riempiremo di mazzàte. (già godo).

By il menestrello strimpellato "Majo"






11-10-2004 momentaneamente il nostro menestrello Majo è scomparso e quindi si è interrotta la stesura dei volumi...aiuateci a ritrovare Majo!!!

22-05-2005 Ci è giunta notizia che il nostro menestrello è stato investito da una serie pazzesca di cazzate e ora non sta molto bene.

04-06-2005 Il menestrello Majo è affetto da una grave forma di forforite acuta e la sua corteccia celebrale ne risentirà per ancora. La stesura dei volumi è ancora interrotta.

30-09-2005 Il menestrello Majo è stato pagato (non sappiamo se in denaro o in natura) ovvero corrotto dal Barto nazionale per non continuare la stesura dei volumi :-(

16-05-2006 In data odierna il padre del Barto è venuto a conoscenza del suddetto sito e ha riconosciuto il proprio figlio nella narrazione del primo volume! Invece di esser fiero di un figlio che è ormai un "mito" tra i frequentatori del sito, se l'è presa un po (notare la perfezione grammaticale) e ha chiesto di cancellare questa pagina web o perlomeno togliere il nome del figlio, cosa che abbiamo fatto, sostituendolo con un soprannome di fantasia, il Barto. Avete Capito? Invece di dare due schiaffoni al figlio quasi diciannovenne a cui ancora non ha insegnato a non raccontare balle a destra e a sinistra, se la prende perchè ha letto il suo nome su internet... a nostro modo di vedere non credo ci sia nulla di offensivo nei suoi confronti in quello che il menestrello Majo ha narrato, in quanto sono solo una manciata di "fatti" pronunciati dalla lingua del Barto e semplicemente trascritti. E' troppo facile dare sempre e solo le colpe agli altri, senza pensare al perchè di tutto questo. Prima di giudicare gli altri, giudica te stesso... ;-)

10-09-2008 Il Barto si ritira a vita privata, ha voluto far perdere le proprie tracce, probabilmente rinnega il suo passato

22-06-2009 Il Barto in profonda crisi mistica vaga verso il nulla per le strade della sua città a bordo di un rottame traballante biancastro a quattro ruote che fa lo stesso rumore di un trattore incartapecorito. E' stato anche avvistato in una giornata di pioggia torrenziale con i finestrini abbassati e lo stereo a palla. Peccato che non se lo caga nessuno.